Complimenti per aver richiesto la copia digitale della guida salvacasa di Archimede Group, “L’aerazione dei locali domestici e lavorativi”! Non chiudere questa pagina prima di aver letto le seguenti istruzioni…

Tra pochi minuti riceverai un’email nella tua casella di posta elettronica 

All’interno dell’email, troverai il link per consultare e scaricare gratuitamente la copia digitale della guida salvacasa “L’aerazione dei locali domestici e lavorativi”.

Ecco le istruzioni facili e dettagliate per accedere subito alla guida salvacasa:

  1. Apri la casella di posta elettronica che hai indicato nel modulo di richiesta
  2. Cerca un’email da parte di “Stefano Pigatto – Specialisti dell’umidità” con oggetto “Ecco la tua guida per eliminare definitivamente l’umidità”
  3. Apri l’email
  4. Clicca sul link all’interno dell’email per consultare e scaricare la guida in formato PDF

Cosa fare se non ricevi nessuna email entro 10 minuti?

  1. Controlla la cartella Spam: può essere che la nostra email sia stata erroneamente respinta dalla casella di posta principale. In tal caso, contrassegna l’email come “Non Spam”. Per evitare che i nostri messaggi in futuro vengano ancora dirottati in Spam, aggiungi il mittente ai tuoi Contatti.
  2. Se usi Gmail, controlla la scheda Promozioni. Se l’email appare in questa scheda, trascinala all’interno della scheda Principale. Poi conferma a Gmail di fare sempre così per le future comunicazioni.
  3. Se non trovi l’email e hai bisogno di aiuto, richiedi assistenza scrivendoci a info@archimedegroup.eu 

Ecco cosa scoprirai leggendo “L’aerazione dei locali domestici e lavorativi”

Questa guida ti offre una vera e propria soluzione gratuita contro le muffe in casa o nei locali lavorativi. 

Contiene infatti semplici, ma efficaci accorgimenti che tutti possono adottare nella quotidianità… 

Per risolvere parzialmente o definitivamente il problema della muffa.

Devi sapere che ​​la presenza e l’attività delle persone negli ambienti chiusi fa aumentare la concentrazione di vapore acqueo

L’alta presenza di vapore acqueo può dare luogo a muffe e manifestazioni di umidità, un danno sia estetico che igienico

Le spore di alcune muffe possono essere tossiche per l’uomo, causando allergie e malattie alle vie respiratorie

Il primo passo verso locali più salubri è arieggiarli nel modo corretto, ovvero seguendo i consigli della guida. 

Non solo potresti riuscire a far scomparire muffe e condense nelle superfici senza spendere soldi in costosi interventi o prodotti… 

Ma anche la qualità dell’aria, e quindi il benessere delle persone, ne gioveranno.

Buona lettura!


 

Vuoi scoprire come funziona l’unico sistema scientifico, certificato e garantito che elimina definitivamente i problemi di muffa e umidità?

Acquista ora una copia cartacea del libro di Stefano Pigatto “Come sconfiggere muffa e umidità (evitando costosi tentativi)”

Clicca sul pulsante qui sotto per acquistare la tua copia a soli 29 € e riceverla direttamente a casa tua senza spese di spedizione

 

Acquistalo qui

 

“Come sconfiggere muffa e umidità (evitando costosi tentativi)” è il primo libro di Stefano Pigatto, fondatore di Archimede Group (azienda premiata nel 2018 come “Eccellenza Imprenditoriale Italiana”) e creatore del sistema Casa Asciutta

Attraverso numerosi casi pratici di abitazioni reali, scoprirai come gestire muffa e umidità, evitando i più comuni errori commessi nelle case colpite da questi problemi.

Infatti, nel libro vedrai all’opera il sistema Casa Asciutta, l’unico sistema scientifico, certificato e garantito che individua le cause di umidità e/o muffa… 

E ti consente di realizzare un progetto di risanamento definitivo e risolutivo, senza dover procedere per tentativi sprecando tempo e denaro.

Se non sai da dove partire perché non conosci bene l’umidità…

Se temi di affidarti alle persone sbagliate, che non saranno in grado di risolvere realmente il problema…

Se addirittura hai già investito migliaia di euro in prodotti o interventi costosi, salvo poi ritrovarti nuovamente con la muffa sui muri…

Questo è assolutamente il libro da cui partire!

Clicca sul pulsante qui sotto per acquistare la tua copia del libro a soli 29 € e riceverla direttamente a casa tua senza spese di spedizione

 

Acquistalo qui