Testimonianze

Scopri cosa dicono di Archimede Group i proprietari e i progettisti che si sono affidati al servizio di analisi Casa Asciutta per risolvere problemi di umidità e muffa

“Ho scelto Archimede perché non mi vendeva il prodotto, ma la spiegazione delle cause e delle soluzioni. Sono passati 3 anni, e non ho la minima traccia di muffa e condensa”

Mi sono rivolto ad Archimede perché la mia casa presentava vaste macchie di muffa, condensa e aria non ottimale.

Prima di conoscere Archimede Group avevo ricevuto da altri professionisti diversi consigli (cappotto, pitture termiche e altro), ma nessuno mi spiegava la causa.

Azzardavano soluzioni, ma lasciandomi il dubbio sul perché dei problemi e se le soluzioni fossero giuste.

Ho scelto Archimede Group perché non mi vendeva il prodotto ma le spiegazione delle cause e delle soluzioni.

Sono passati 3 anni e ora non ho la minima traccia di muffa e condensa ma soprattutto respiro un’aria molto più pulita e confortevole, cosa che mi ha reso molto felice.

Il servizio e soprattutto i risultati sono stati altamente al di sopra delle mie aspettative.

Prima di comprare una soluzione, consiglierei di capire prima la reale causa del problema rivolgendosi ad Archimede Group.

Giancarlo Vanzo
Abitazione su due piani del 1972
Thiene (VI)

Vuoi richiedere un preventivo per il servizio di analisi diagnostica Casa Asciutta di Archimede?

Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere un preventivo su misura.

Richiedi un preventivo

I consigli degli specialisti nella tua email

Compila il modulo per ricevere periodicamente i contenuti tecnici firmati Archimede che ti aiutano davvero a risolvere umidità e muffa.

Le nostre certificazioni

Le nostre certificazioni

DNV ACCREDIA AJA AJA EUROPE ASSIMP