Sig. Bordiga: analisi per la vittoria di una causa legale

umidità casa bordiga causa legale testimonianza

Il caso del Sig. Francesco è stato molto particolare. Tutto è partito come un’analisi ordinaria, ma rivelando metodi e materiali di costruzione dell’abitazione, abbiamo fornito delle prove necessarie perché il nostro cliente riuscisse a vincere una causa legale contro i costruttori dell’edificio in cui aveva appena acquistato casa. Ecco la testimonianza del Sig. Francesco:

La testimonianza

«Sono passati ormai tre lunghi anni dal momento in cui ci siamo conosciuti.

La mia nuova abitazione presentava degli strani problemi di umidità di cui non capivamo le cause e il da farsi era incerto. Non eravamo nemmeno in grado di attribuire le responsabilità del danno.

Per fortuna un terzo professionista edile che avevo contattato mi aveva fortemente consigliato di contattarvi perché vi riteneva specializzati nelle analisi strumentali di edifici con problemi di umidità.

Voglio dunque ringraziarvi per il lavoro da voi svolto con serietà e professionalità, soprattutto perché la vostra analisi dettagliata è stata la chiave di volta nella causa legale oramai intrapresa.

Se non fosse stato per la vostra analisi non so come sarebbe finita la storia.
GRAZIE ancora per la vostra serietà, per aver individuato il problema e per avermi dato una precisa soluzione per eliminare i problemi».

Francesco Bordiga – Brescia

Abbiamo trattato ulteriormente il tema in un articolo ad hoc sul nostro blog CasaAsciutta.com. Potete leggerlo cliccando qui: “Come vincere una causa legale per danni da umidità nella casa nuova“.

Sig. Bordiga: analisi per la vittoria di una causa legale ultima modifica: 2015-06-27T12:33:50+00:00 da Pigatto Stefano

0 Commenti