Muffa nelle pareti dopo la ristrutturazione

muffa dopo la ristrutturazione

L’abitazione del sig. Codoni Oliviero è del 1930 ma nel 2008 è stata ammodernata con una integrale ristrutturazione.  Nonostante le migliorie e le coibentature termiche effettuate, il problema delle muffe e del cattivo odore si ripresentava ogni stagione invernale. Un venditore gli aveva consigliato di iniziare con alcune lavorazioni e poi di vedere man mano cosa accadeva e con quali miglioramenti. Non voleva che accadesse nuovamente ciò che era accaduto durante la ristrutturazione, non voleva avere ulteriori sorprese. Ha così cercato il modo per conoscere fin da subito quali lavorazioni dovesse affrontare nel futuro limitando il più possibile gli imprevisti.
Ha così scelto di affidarsi ad una nostra analisi strumentale, questo è il suo parere dopo aver ricevuto e letto il nostro progetto tecnico di risanamento.

 

Accade che la muffa ritorni dopo la ristrutturazione di casa

La ristrutturazione integrale di una abitazione è il momento migliore per effettuare anche gli interventi per l’eliminazione dei problemi di umidità e di muffa. Mettere a nuovo una casa senza conoscere la causa della muffa o dell’umidità è un’occasione persa di risolvere definitivamente il problema ottimizzando le spese dei lavori.

 

  1. Qual è/era il tuo problema di umidità in casa?
    Muffe diffuse a seguito di condensazione
  2. Perché hai chiesto informazioni alla nostra azienda del nostro servizio di analisi Casa Asciutta anziché intervenire subito con soluzioni/interventi?
    Un venditore voleva propormi un prodotto e solo dopo la firma del contratto avrebbe approfondito la tematica
  3. Il reparto commerciale/amministrativo come si è comportato?
    Avuto poco a che fare. Complessivamente ok
  4. Il servizio tecnico e la relazione ricevuta sono stati all’altezza delle tue aspettative rispetto a quanto promesso dal reparto commerciale?
    Estremamente soddisfatto.
  5. Se un tuo conoscente avesse un problema di umidità in casa sua, cosa gli diresti per informarlo dell’esistenza del nostro servizio e farli capire l’utilità dell’analisi strumentale diagnostica Casa Asciutta?
    Che la mia esperienza in tal senso è stata positiva. E’ fondamentale una consulenza preventiva alla base di ogni servizio e susseguente intervento eventuale.

 

Sig. Oliviero Codoni   – Coldrerio CH

 

Vuoi ristrutturare casa senza sorprese?
Guarda il video in questa pagina: https://www.archimedegroup.eu/ristrutturare-casa/

 

Muffa nelle pareti dopo la ristrutturazione ultima modifica: 2017-03-10T12:41:09+00:00 da Pigatto Stefano
Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *