Sig. Ballabio: rapida soluzione ai problemi di umidità

testimonianza ballabio soluzione rapida problemi di umidità

Il Sig. Massimo nella sua recente abitazione ha trovato gravi problemi di umidità e ha deciso di contattarci per avere maggiori informazioni e scoprire scientificamente la vera causa del problema. Ecco la lettera che ci ha fatto pervenire poco tempo dopo l’intervento dei nostri tecnici:

La testimonianza

«Con la presente volevo segnalare per prima cosa la puntualità di Archimede Group.
Alle ore 08:00 del giorno 19/10/2015 il tecnico era già a casa nostra con tutta la strumentazione per l’analisi diagnostica e il giorno 04/11/2015 abbiamo ricevuto la RELAZIONE TECNICA. Le analisi sono state eseguite con competenza ed accuratezza.

La RELAZIONE TECNICA che abbiamo ricevuto è comprensibile anche a noi che “non siamo del mestiere”. Anzi l’ufficio tecnico è stato anche disponibile a rispondere successivamente ad alcune mie domande su quanto riportato nella RELAZIONE TECNICA.
Quello che speriamo ora è che il costruttore si renda effettivamente conto degli errori che ha commesso e utilizzi questo documento come valida guida.

Se necessario ricontatteremo Archimede Group per eseguire delle analisi duranti i lavori di ripristino della muratura per verificare la bontà degli interventi messi in atto dall’impresa costruttrice».

Massimo Ballabio – Como

Sig. Ballabio: rapida soluzione ai problemi di umidità ultima modifica: 2015-12-10T12:38:14+00:00 da Pigatto Stefano

0 Commenti