Ristrutturare casa senza sorprese è possibile!

ristrutturare casa

Sei in procinto di ristrutturare casa?

Già dai primi giorni di cantiere avrai capito che non è così facile prevedere tutti gli ostacoli.

Sia durante la progettazione della ristrutturazione ma soprattutto durante i lavori, l’ordine del giorno è: “risolvere gli imprevisti”. Molte cose di possono pianificare, ma tante altre non è possibile prevederle.
Dover modificare in corso il crono programma dei lavori è il male minore. Spesso non aver potuto pianificare prima significa sprecare ore di lavoro degli artigiani e rimettere in discussioni lavorazioni già pianificate.

Può andare molto peggio se sfortunatamente questi imprevisti non emergono durante i lavori ma solo qualche giorno prima del tanto aspettato trasloco nella casa nuova.

Materiali da scegliere, misure da rispettare, la cura dell’aspetto architettonico, sono solo alcuni degli aspetti che il professionista edile ed il proprietario di casa devono affrontare per portare a termine i lavori. Questo articolo vuole essere d’aiuto a chi desidera iniziare l’avventura di ristrutturare un’abitazione che presenta segnali di umidità nelle murature ed affrontarla in maniera efficace sia professionalmente che economicamente.

E’ risaputo che l’umidità è il motivo maggiore di fallimento dei lavori edili di ristrutturazione. Sempre più spesso dopo pochi anni dal fine lavori la casa avrebbe necessità di un nuovo restauro. A volte anche dopo pochi mesi le pareti tornano ad essere brutte e rovinate dall’umidità.

I lavori per ristrutturare l’edificio del video ha presentato problemi di umidità prima dei 24 mesi dal fine dei lavori. Nonostante la ristrutturazione sia avvenuta in modo serio e con tutte le figure professionali necessarie dopo pochi mesi erano già comparse macchie di umidità. Dopo 2 anni l’edificio avrebbe avuto necessità di una nuova ristrutturazione.

Guarda come potrebbe essere facile ristrutturare casa in modo sicuro.

Stai intraprendendo una ristrutturazione completo oppure stai per eliminare gli errori commessi nell’ultima ristrutturazione?

Clicca qui e troverai “la soluzione” ai tuoi problemi di umidità: https://www.archimedegroup.eu/la-soluzione-alla-umidita/

Ristrutturare casa senza sorprese è possibile! ultima modifica: 2017-07-27T15:58:42+00:00 da Pigatto Stefano
Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

2 Commenti

  • luigi toller

    desidero sapere di più

    • Pigatto Stefano

      Buongiorno sig.Luigi,
      ci contatti telefonicamente o ci scriva una email a:info@archimedegroup.eu specificando che desidera saperne di più.