Sig. Cal: non era solo umidità da risalita

testimonianza cal non era solo umidità da risalita

Il Sig. Diego Cal era sul punto di acquistare un “prodotto magico” per risolvere il suo problema di umidità, ma diffidando della soluzione generica e senza motivazione scientifica del venditore, ha deciso di contattarci per verificare la situazione della sua casa. Ciò che gli è accaduto accomuna tante persone che ci contattano, ecco la sua testimonianza:

La testimonianza

«Mi sono accorto che si stava staccando l’intonaco un po’ su tutto lo scantinato fino a 50 cm da terra e non sapevo cosa fare e quale era la causa.

Un architetto di mia conoscenza mi ha detto subito che si trattava di “umidità da risalita” e mi ha mandato una persona che si occupava di questo genere di problemi, il quale, confermando il caso di “umidità da risalita” mi ha fatto subito un preventivo per l’acquisto di un apparecchio miracoloso che mi avrebbe risolto il problema (costo 7.500 euro).
Probabilmente, anzi sicuramente questo apparecchio funziona benissimo, ma non fidandomi ho chiamato un’altra persona. Quest’ultimo contatto si è rivelato serissimo e vedendo il danno mi ha detto subito che dovevo rivolgermi a una ditta seria e specializzata per fare un’analisi specifica prima di spendere un euro per qualsiasi apparecchio.

Ho chiamato Archimede. L’analisi ha confermato i danni da umidità da risalita, ma dalla diagnostica è risultato che in un punto della casa qualcosa non andava bene, il tecnico mi ha consigliato di verificare il problema con un idraulico. Infatti, grazie a questo consiglio e dopo l’intervento “mirato” dell’idraulico, ho trovato la causa al problema: un buco di un centimetro su un tubo dell’impianto di casa. Riparato quel difetto, già noto miglioramenti. L’analisi è stata perfetta. Samuele persona preparata, oltre che seria e discreta.

Consiglio prima di tutto andate sul sito di Archimede Group… poi valutate. Non comprate nulla senza essere certi, senza un’indagine seria. Per un danno ci possono essere varie cause».

Diego Cal – Pordenone

Sig. Cal: non era solo umidità da risalita ultima modifica: 2015-09-01T15:10:15+00:00 da Pigatto Stefano

0 Commenti