Sig.ra Verdesca: basta lavori inutili, voglio chiarirmi le idee

testimonianza verdesca basta lavori inutili

Una mattina abbiamo ricevuto una mail della Sig.ra Viviana, preoccupata per la salute della sua famiglia a causa dell’umidità diffusa che affiorava dalle pareti nonostante tutti i lavori realizzati. Le avevano coibentato il tetto, isolato prima la parete nord, poi un’altra parete con un cappotto esterno e via di seguito con sempre più interventi “alla cieca”. Dopo aver sostituito gli infissi, di fronte alla proposta di iniezioni nelle pareti, la signora ha preferito chiarirsi le idee: perché avrebbe dovuto andare avanti per tentativi? 

Per questo ci ha contattati e dopo l’analisi effettuata nella sua abitazione, con relativo report e piano di risanamento ci ha inviato un primo commento:

La testimonianza

«Premetto che a oggi non sono stati ancora eseguiti gli interventi edili suggeriti da Archimede Group nell’ambito del risanamento del mio immobile.
Detto questo, il quadro descritto nella loro relazione mi ha consentito da subito di comprendere che alcuni lavori, precedentemente proposti da vari professionisti, probabilmente non avrebbero risolto i problemi di umidità dell’immobile e non sarebbero valsi la spesa.
Conoscere in maniera certa la natura del problema ha già cambiato il mio approccio alla questione, qualunque sia l’intervento che alla fine deciderò di eseguire».

Viviana Verdesca – Milano

Sig.ra Verdesca: basta lavori inutili, voglio chiarirmi le idee ultima modifica: 2016-03-03T19:54:01+00:00 da Pigatto Stefano

0 Commenti