Sig. Galfrascoli: servono dati certi prima di fare i lavori

testimonianza galfrascoli dati certi analisi umidità muffa

Il Sig. Luca Galfrascoli, come molti, ci ha trovati cercando una soluzione all’umidità o alla muffa online. Non conoscendo l’umidità giustamente si stava informando. Avendo visto che nel suo appartamento potevano esserci numerose cause, ha deciso di contattarci per un’analisi più approfondita e capire con dati certi cosa stava succedendo alla sua casa. Ecco il messaggio che ci ha inviato:

La testimonianza

«Stavo cercando una soluzione e ho trovato il vostro sito che offriva il servizio di analisi, così ho pensato di affidarmi a voi per conoscere le cause del mio problema e la possibile soluzione. Avevo qualche idea sul problema, ma non conoscevo tutte le cause.

Leggendo la relazione che mi avete spedito invece ho capito subito tutti i problemi e in che modo agire per risolverli. Mi sento pienamente soddisfatto del vostro servizio, se non vi avessi chiamati non sarei stato in grado di capire da cosa dipendevano i problemi di umidità del locale.

Per me un’analisi è sempre consigliata per poter scegliere il metodo migliore con cui risolvere il problema. Senza la vostra relazione mi sarei affidato al parere dell’impresa edile, sperando che facesse il lavoro corretto».

Luca Galfrascoli – Samarate (Varese)

 

Vuoi ristrutturare casa senza sorprese?
Guarda il video in questa pagina: https://www.archimedegroup.eu/ristrutturare-casa/

 

Sig. Galfrascoli: servono dati certi prima di fare i lavori ultima modifica: 2016-11-01T12:22:38+00:00 da Pigatto Stefano

0 Commenti