Umidità nella casa vacanza del sig. Aiuto

umidità casa vacanza

Siamo a casa del Sig. Aiuto, ristrutturata integralmente nel 2010 e nel 2016 ha subito degli interventi di rifacimento.  Nonostante le migliorie di isolamento e coibentazione la problematica è tornata perché non erano i lavori necessari per risolvere  questo problema. Classico modus operandi obsoleto: si guardano le macchie, le muffe , la presenza di scrostamenti e si suggeriscono i lavori sulla base di quello che si è visto.

Umidità nella casa vacanza ristrutturata nel 2010

Il Sig. Aiuto ci ha visto ascoltare i muri

Ancora una volta nessuno si è soffermato a sentire cosa avessero da dire i muri, risultato, la famiglia Aiuto ha speso parecchi soldi e l’umidità c’è ancora. Il Sig. Aiuto dopo aver scarico la nostra guida gratuita nel 2014 ci ha contattati solo nel 2017: noi abbiamo ascoltato lui, analizzato la sua abitazione e preparato il piano di risanamento. Sembrerà anche un metodo poco ortodosso ma vi assicuriamo che funziona e ve lo dice anche il Sig. Giuseppe Aiuto che ci ha visto all’opera.
Il suo problema non era limitato solo alle anti-estetiche macchie visibili anche qui nella foto. Un gran fastidio era dovuto anche di dover arrivare nella sua casa vacanza e trovarla umida anche nell’aria e non avere quel piacere di rilassarsi in un ambiente confortevole.

Ecco la sua opinione su Archimede Group:

  1. Qual è/era il tuo problema da risolvere?
    Umidità di risalita, umidità diffusa, muffe.
  2. Perché hai preferito rivolgerti alla nostra azienda anziché ad un artigiano o venditore di prodotti?
    Avevo già tentato di risolvere ma senza esito e gli artigiani / rivenditori non ascoltano i muri!
  3. Nello specifico o in generale, qual è il tuo giudizio sul nostro personale amministrativo, commerciale e tecnico?
    Ottimo, dal punto di vista umano e professionale, scientifico.
  4. Il servizio tecnico di analisi e la relazione tecnica contenente il piano di risanamento sono stati all’altezza delle tue aspettative? Hai compreso la causa del tuo problema di umidità? Ti abbiamo sufficientemente spiegato come risolverlo?
    L’analisi e la relazione hanno soddisfatto le mie aspettative, mi hanno fatto comprendere i miei problemi di umidità e le spiegazioni successive sono state esaustive per la risoluzione dei problemi.
  5. Commentaci la tua esperienza con Archimede Group e sul servizio ricevuto. La tua abitazione ora la vedi sotto un altro punto di vista? Sei d’accordo che i muri possono “parlare”?
    Tra tutte le soluzioni disponibili, avresti individuato da solo quelle/a più adeguata?
    Sono entusiasta di Archimede Group e del servizio ricevuto, consiglierò di rivolgersi a loro per risolvere problemi di umidità. Vedo la mia abitazione in modo più analitico e non mi affiderò più a espertoni che non sanno ascoltare i muri.

Giuseppe Aiuto – Roma 

Umidità nella casa vacanza del sig. Aiuto ultima modifica: 2017-06-27T16:14:07+00:00 da Stefano Pigatto
Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *